Fresatura

Fresatura

Tra i servizi che hanno permesso a Mevar srl di diventare punto di riferimento nel territorio Bresciano e nazionale nella lavorazione dei metalli, potete trovare il servizio di FRESATURA.
Grazie ad un know-how ormai consolidato dall’esperienza trentennale siamo in grado di assicurare un servizio completo rispettando tutti gli standard qualitativi e garantendo così una qualità eccellente soddisfando a pieno le vostre esigenze.

Il nostro parco macchine è composto da:

  • n.1 Centro VCE 1400 PRO assi 1400x650x675 mm (Mikron)
  • n.2 Centri VCE 750 assi 750X400X480 mm (Mikron)
  • n.2 Centri VF62C assi 800x500x500 mm (Mikron)

grazie a questa linea produttiva siamo in grado di servire qualsiasi tipo di settore.
La FRESATURA è un processo che comporta la lavorazione di un metallo grezzo al quale vengono asportati i trucioli e portato a pezzo finito, il tutto mediante apposite frese, ovvero utensili taglienti, che ruotando consentono la lavorazione della materia prima.
Per ottenere una lavorazione di alto livello e di qualità pregiata si rendono necessari sia strumenti tecnologicamente avanzati e aggiornati, sia uno staff specializzato e preparato. Questo per ottenere una FRESATURA sempre perfetta in ogni dettaglio.
Grazie all’esperienza dei nostri tecnici, abbiamo saputo affinare e standardizzare processi di lavorazione in modo da evitare sprechi ma soprattutto ridurre costi, consegnando così particolari di grande qualità in tempi brevissimi.
Mevar srl tra i suoi obiettivi aziendali mette al primo posto la soddisfazione del cliente.
Per questo motivo la qualità della FRESATURA è necessaria e per garantirla effettuiamo test di controllo che, durante e dopo la produzione, eliminano possibili incongruenze fornendo prodotti conformi alle disposizioni ed altamente performanti.
Contattaci per saperne di più sul servizio di fresatura.

Photogallery