Elettroerosione a filo

Lavorazioni

Tra le nostre lavorazioni potete trovare anche il reparto specializzato nell’elettroerosione a filo, appositamente studiato e strutturato per ottenere tagli precisi e perfetti al centesimo.

L’elettroerosione è un processo che consiste nel tagliare con un filo di ottone (elettrodo) un contorno definito, in modo tale da ottenere delle sagome anche di piccolissime dimensioni.
Si tratta di un taglio flessibile ed estremamente preciso, che presenta numerosi vantaggi, con cui offriamo la possibilità di ottenere qualsiasi forma richiesta, anche la più complessa.
L’elettroerosione a filo possiede nella sua duttilità la caratteristica principale, ovvero il poter modellare ottimamente ogni singolo metallo.
La forma che si vuole ottenere nel metallo verrà informatizzata e trasferita al macchinario che muoverà il filo in modo da ottenere la sagoma.
Grazie all’esperienza, e al costante aggiornamento sia dello staff tecnico sia dei macchinari, eseguiamo lavorazioni su ogni tipo di materiale con dedizione e cura, fornendo un servizio impeccabile, volto a soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza, ponendo sempre la soddisfazione del cliente e la qualità al primo posto tra i nostri obiettivi.
Non esitare a contattarci per saperne di più sul nostro servizio di elettroerosione a filo o per richiedere un preventivo gratuito.

Photogallery