Manutenzione

Stampi

Ogni stampo o attrezzatura deve essere in ottimo stato di manutenzione per poter garantire qualità nella realizzazione dei particolari stampati, durata dello stampo ed eventuale usura dei macchinari utilizzati.
La stessa pulizia delle superfici, degli utensili e dell’ambiente di lavoro, contribuiscono in maniera decisiva all’ottenimento dell’ottima qualità del risultato.
Pertanto la manutenzione costante degli stampi e delle attrezzature che conduciamo è volta a prevenire il deterioramento garantendo durata all’investimento del cliente.
L’analisi pre e post lavorazione e il monitoraggio durante la produzione fanno si che ogni minima variazione possa essere corretta tempestivamente al fine di ottenere l’efficienza richiesta.
In fabbrica vengono comunicati costantemente l’insorgere di eventuali problemi per poterli prevenire ponendo rimedi.
Progettiamo e produciamo stampi, ne prendiamo cura mentre svolgono il loro lavoro e continuiamo a prendercene cura anche quando non lavorano.
Custodiamo gli stampi nel magazzino di proprietà dove, manutenendoli e rettificandoli dopo ogni uso, li affiliamo mantenendoli lubrificati e puliti.
La disposizione del magazzino, unita all’aggiornamento costante delle schede di attrezzaggio, rende la logistica agevole con stampi pronti all’uso, soprattutto per realizzazioni che richiedono estrema urgenza.
La versatilità e la velocità sono il nostro punto forza.

Photogallery