Lavorazioni meccaniche
Fresatura metalli

Lavorazioni meccaniche - Fresatura

Mevar srl è un punto di riferimento per le lavorazioni meccaniche a Brescia e provincia e un fornitore richiesto per le lavorazioni della lamiera da aziende in tutta Italia.
Tra le lavorazioni meccaniche eseguite proponiamo la fresatura, un processo utilizzato per ottenere un pezzo finito a partire dal metallo grezzo attraverso l'asportazione dei trucioli con utensili taglienti. I nostri macchinari ci permettono di eseguire la fresatura per qualsiasi settore industriale, proprio grazie alle diverse lunghezze degli assi dei nostri centri di lavoro per fresatura e la flessibilità di attrezzaggio delle banchine di lavoro.

Il nostro parco macchine è composto da:
  • Un centro di lavoro Mikron VCE 1400 PRO assi 1400x650x675 mm
  • Due centri di lavoro Mikron VCE 750 assi 750X400X480 mm
  • Due centri di lavoro Mikron VF62C assi 800x500x500 mm
Processo sempre sotto controllo per garantire la qualità della fresatura
Per ottenere una fresatura di alto livello e di massima precisione si rendono necessari strumenti tecnologicamente avanzati ed uno staff specializzato e preparato. Effettuiamo test di controllo durante e dopo la produzione, eliminando possibili incongruenze per assicurare la realizzazione di articoli sempre conformi al progetto del cliente. Grazie all'esperienza dei nostri tecnici, sappiamo affinare e standardizzare i processi di lavorazione, così da evitare sprechi e ridurre costi, consegnando particolari di qualità in tempi brevissimi.
Fresatura metalli
Sei interessato a questo servizio?