Costruzione stampi - Manutenzione stampi

Ogni stampo deve essere in perfetto stato di manutenzione per garantire un'ottima qualità nella produzione dei particolari stampati, per favorire la durata dello stampo e diminuire l'usura dei macchinari utilizzati. Il nostro compito è quello di evitare problemi tecnici mantenendo lo stampo perfettamente funzionante per offrire una produzione efficace e competitiva, ottimizzando tempi e costi.

Manutenzione degli stampi prodotti in Mevar
Oltre alla costruzione degli stampi in lamiera, in Mevar ci occupiamo della manutenzione degli stampi dei nostri clienti senza costi aggiuntivi. Nel caso ci venga affidato anche il processo di stampaggio, custodiamo gli stampi nel nostro magazzino, secondo le procedure determinate dalla certificazione di qualità. Manteniamo gli stampi in magazzino sempre lubrificati e puliti in modo che siano sempre pronti all'uso, anche quando i nostri clienti devono evadere commissioni dell'ultimo minuto. La disposizione del magazzino, unita all'aggiornamento costante delle schede di attrezzaggio, rende il nostro reparto di logistica sempre efficiente.

Manutenzione di stampi realizzati da terzi
In Mevar ci occupiamo anche della manutenzione di stampi prodotti da altre aziende, con le stesse accortezze che utilizziamo per i nostri. Se riscontriamo anomalie, possiamo intervenire per risolverle grazie al nostro ufficio tecnico: gli stampi che non sono stati progettati perfettamente sono infatti soggetti ancora di più all'usura e al danneggiamento in fase di stampaggio.
Sei interessato a questo servizio?